Senso di frustrazione enorme di rabbia di inutilità vorrei capire perché non vorrei andare all’ esame vorrei essere un uomo vorrei avere una pietra al posto del cuore vorrei urlare prendere a pugni i muri e anche qualche persona anche se di solito non sono violenta don’ t give up possiamo farcela e se poi.dovessi aver voglia di dire alla prof quanto il programma mi abbia fatto schifo se mia nonna dice che ha fame e io devo fare da mangiare anche se vorrei infilare la testa nel wc e poi tirare lo sciacquone oh meno male in questi giorni è stato bel tempo oh e io non me lo sono goduto e la mia vicina di merda mi dice quanto sei pallido e poi sei ingrassata!? Eh può essere cara signora ma si faccia delle padellate di cazzi suoi e poi è inutile che la tizia del cane si arrabbia perché ho quasi pestato il suo cane a parte che il suo cane è un ratto ma poi se lo lascia al guinzaglio lungo e questo mi fa lo slalom in mezzo alle gambe rischio più io di cadere che altro ci sono più cani che bambini ci sono più uccellini nel cielo che felicità nella mia borsa

image

