image

Ho visto l’ultima puntata di The walking dead e devo dire che non mi è piaciuto per niente come hanno sviluppato l’idea di Terminus!!! Ma zero, perché non l’hanno proprio sviluppata.
L’ho subito capito che gli abitanti sono cannibali, subito. Ma non mi hanno fatto vedere nulla, se non qualche scheletro sullo sfondo durante la fuga. Suuu daaaaiiiii ma che roba èèè!? Dico, l’ho capito, ma, in teoria non ho letto il fumetto. Non lo so per certo. È solo che ormai sono avvezza al connubio ‘donna con sguardo folle + pentolone bollente con tanto di mescolo con tocchi di carne ribollente + grigliata mista’. E poi dei combattenti esperti come Rick, Daryl, Michonne che entrano tutti insieme dentro al casermone !? Idioti. Lo sanno tutti che almeno due dovevano rimanere bel bosco. E poi, ancora e poi, quando li rinchiudono nel container, che Rick, con fare da Terminator, spara quella cagata: “hanno fatto arrabbiare le persone sbagliate”. Già mi immaginavo la super scoreggia atomica che scioglie la lamiera. Ma vaaa. Per non parlare del bandito viscido che assalta Carl e Rick che ne fa uno spezzatino. Nooo, Vabbè, risateee. Per non parlare, sempre riguardo ai Terminusiani, che guarda caso i due tizi avevano indosso proprio le cose degli ex compagni del ns. Rickirich e soci … cioè.
Per fortuna che poi mi sono rifatta con Black Sails, dove almeno ci sono dei degni sgnoccoloni da paura con braccia gonfie come canottini da salvataggio. Va bene, son sempre a fare i porcelli, però la storia è carina, l’ambientazione pure. E noi non ci scandalizziamo di certo. Eheh.
Relax. Un’ ora di relax.

image

image

