Vorrei ringraziare di cuore:

Mara di Paveseggiando

21 di Ventuno su 21

Evarachele di Coppetta gusto Collins e Mazzantini.

Mi scuso anche per il ritardo, ma, in questo periodo, sono molto impegnata e stanca e le cose mi piace farle per bene!!!

I primi due amici blogger mi hanno insignito del Liebster Award:

liebsteraward

Invece, Evarachele mi ha omaggiato del Premio Dardos, “un riconoscimento che premia i valori personali, etici, culturali e letterari trasmessi attraverso la scrittura” :

premio-dardos-a-cuaderno-en-piel-dr-lauzurica-dermatc3b3logo-www-lauzurica-wordpress-com1

 

Adesso mi accingo a rispondere a Mara, alle sue domande:

1)    Parola preferita? mamma.

2)    Riuscite a descrivetevi in sette parole? ansiosa, timida, umile, ironica, curiosa, gentile, paranoica.

3)    Quali sono i vostri progetti futuri? FINIRE L’UNIVERSITÀ.

4)    Avete mai pensato di abbandonare tutto e partire? tutti i giorni, ma poi sono fifona e non l’ho mai fatto.

5)    Se rispondete si alla domanda 4), dove andreste? Giappone, nei posti dove Nichiren ha vissuto.

6)    Che colore vi rappresenta? Nero.

7)    Quale libro avete amato o che vi ha aiutato a capire meglio voi stessi? La casa degli spiriti di Isabel Allende.

8)    Ti puoi trasformare in una dea o un dio greco o latino, quale vorresti essere? Priapo.

9)    Personaggio storico che senti più vicino a te? Giordano Bruno.

10) Cosa ti piace del mio blog? Come ti ripeto ogni volta, mi piace molto la grande preparazione che hai e il fatto che spieghi chiaramente i tuoi pensieri. La chiarezza è una dote che mi manca, mi sto esercitando!!! E poi mi piace il modo in cui scrivi in sé e per sé. 🙂

 

Alle domande riciclate di 21 non rispondo, dato che sono un’ignava della peggior specie. Peggio che lui e ce ne vuole 🙂

 

Infine, ringrazio nuovamente Evarachele e tutti gli altri ❤

 

 Non nomino nessuno 🙂 Siete tutti degni di stima!

