image

image

image

image

Come vi ho detto in qualche “post” fa, in questi giorni da me c’è la fiera di San Giuseppe. Domani finisce. Ricordo bene la felicità che provavo da piccola in questa occasione. La trepida attesa. I soldini messi da parte durante l’anno per poi potermi comprare qualcosa. Ricordo bene che c’erano ancora tutti quelli che ora non ci sono più.  Mio zio mi faceva dei regalini. Mio cugino mi dava la sua piccola manina e io, poco più grande, me lo trascinavo dietro sotto l’occhio vigile di mia madre.  Adesso che loro non ci sono più, la fiera è comunque un motivo di gioia, perché coi suoi odori e sapori mi riporta indietro nel tempo. Mi fa tornare bambina, posso illudermi di essere ancora una piccola danzatrice col mio body a maniche lunghe! Mi sono voluta fare quel regalo dato che adoro i body, adesso li porto al posto della maglia della salute e mi riparano i reni dai colpi di freddo. Eheh l’età avanza!
Mi sono voluta coccolare prendendomi anche una borsa, una bellissima collana e un bracciale. Gli orecchini, invece, sono un regalino per mia mamma.

Anche il cielo ci ha graziato ed è uscito il sole! Fa anche abbastanza caldo! A volte, penso che la vita è così bella e che io, al mondo, ci sto proprio bene.

