Oggi è stata una giornata strana.
Gran confusione.
Ma è stata anche una giornata bella, grazie alla mia amica/compagna di fede Jessica.

In tutto ciò, le mie labbra hanno rispecchiato i miei sentimenti: prima fucsia, poi rosse, poi di nuovo fucsia.

Amo tanto truccarle, anche se, alla fine, non lo faccio mai.

Un velo di primer, un contorno di matita color carne, un velo di cipria, e poi finalmente rossetto, quando proprio sono in vena applicato con un pennellino, giusto per essere precisi.

Fucsia quando mi sento tenera, rosso quando mi sento più aggressiva, ma poi ritorno tenera e, allora. anche le mie labbra ritornano fucsia.

Ho le mie cose, mi sento un ippopotamino, e tento di sfogare (inutilmente) i mei sbalzi di umore e le mie seghe mentali in questo modo.
E quando dico inutilmente, intendo proprio INUTILMENTE.

 

 

 

bocca

 

