BLOGGER E BLABLA.

Ho letto da qualche parte delle disquisizioni sui vari tipi di blogger, blogger di successo, blogger d’insuccesso e blabla… e visto che sono paranoica ed insicura ed ho il ciclo, quindi il tutto è amplificato … tante paranoie varie hanno cominciato ad affiorarmi nella mente.

In quel post, qualcuno sosteneva che i blogger di successo sono quelli che parlano di vari argomenti, tra cui: stati d’animo, sofferenze varie, emozioni, ecc. E parlava di tutto ciò in senso negativo.

Al che mi sono sentita tirata in causa, perché io il mio blog lo uso come una sorta di diario, ci scrivo tutto quello che provo, tutto quello che l’istinto mi dice di buttare giù.
Ho cominciato a credere di essere un’inguaribile narcisista e una pessima e terribile persona che mette in piazza i sentimenti; solo che io credevo di scassare le balle a tutti e di essere un’enorme rottura di cazzo umana, con tanto di braccia e gambe, e per giunta libera di portare le sue paura e paranoie per il mondo.

MMMM… quindi, mi sono ritrovata a farmi dei segoni mentali allucinanti:” Non è che forse inconsciamente scrivo quelle cose perché voglio far leva sui sentimenti altrui, in modo da far si che le persone mi seguano di più? Non è che forse faccio pena alle persone e le persone mi leggono proprio per questo motivo? Non è che forse dovrei piantarla e iniziare a scrivere storie e basta? Non è che forse dovrei sparire dal mondo e andare a rinchiudermi in uno sperduto eremo in qualche sperduto posto delle montagna afghane!?”.

Alla fine, poi, ho capito che forse era meglio piantarla.
Per fortuna che tra poco mi finisce il ciclo.
PER FORTUNA!

