Ecco il mio buddismo e la mia associazione in una realtà molto particolare, descritta mirabilmente da questa ottima blogger REBECCA in POSSIBILI PENSIERI 🙂

Il mio buddismo nelle carceri: bellissimo progetto!

Possibili Pensieri

Questi per me son giorni particolari,giorni in cui ho deciso di far prendere alla mia vita una nuova piega.Non scendero’ in tutti i dettagli,sarebbe anche complicato.Ma tra le cose belle che ho deciso di fare c’è un qualcosa.

Ne parla l’articolo che postero’ piu’ sotto,tratto dalla rivista “Le due città”.

Ho compreso bene, che la gioia,arriva,soprattutto quando regaliamo gioia,piuttosto che chiederla in continuazione.

Ho deciso di guardare oltre il mio ego,oltre i miei personali bisogni e incontrare persone,che fino ad oggi,ho visto solo in certi reportage televisivi

Ho deciso di far diventare il mio cuore,un cuore sempre piu’ grande.Voglio essere in grado di saper regalare sorrisi e reimparare a sorridere.

“Dall’esperienza di “Pensiero Positivo” a Rebibbia, sono numerosi gli istituti in cui si pratica il buddismo e la meditazione
di Daniela Pesci

Si incontrano una volta al mese, sono circa dieci persone, di tutte le età. Entrano alla spicciolata, i…

View original post 797 more words

