Quando ho deciso di scrivere di nuovo qui, ho anche riattivato il mio account Facebook.

Ieri l’ho levato di nuovo… mi sono stufata ancora una volta!!!
Io non ce la faccio a leggere le cose altrui spiattellate lì, per lo più cazzate varie, vedere persone che non voglio più vedere… vedere foto di cui non mi interessa niente…
mi fa venire un’ansia colossale…

Trovo qui su WordPress una varietà umana che ogni volta mi apre il cuore, tante persone tutte diverse che, a modo loro, cercano di trasmettere agli altri il loro “valore” più profondo, che poi non è altro che esprimere veramente l’interiorità, la propria creatività, il proprio essere, le proprie passioni, il proprio carattere, la propria ironia…

Ogni giorno venire qui è un’arricchimento continuo.
Grazie a voi ho scoperto che ci sono persone sia simili a me che diverse, ma ognuna con qualcosa da dire al mondo.
Grazie di cuore.
Esprimersi è una cosa meravigliosa.

fcsskfskfk

