WALT WHITMAN - OH ME! OH VITA!

Oh me, oh vita !
Domande come queste mi perseguitano,
infiniti cortei d’infedeli,
città gremite di stolti,
che vi è di nuovo in tutto questo,
oh me, oh vita !

Risposta

Che tu sei qui,
che la vita esiste e l’identità,
Che il potente spettacolo continui,
e che tu puoi contribuire con un verso.

CIAO AMICI!
Devo uscire e fare molti giri per conto della mia famiglia. Poi, finalmente, alle 20 avrò meeting giovani, l’incontro con i giovani buddisti che vivono nella mia città 🙂 Una vera boccata d’aria fresca!
Volevo salutarvi e augurarvi una buona giornata con questa poesia. L’ho sempre vista come una poesia che parla di me.
Me l’ha fatta venire in mente uno dei miei blogger preferiti, il padroncino di Music for travelers (http://musicfortraveler.wordpress.com/) 🙂 Quindi, vorrei ringraziare pubblicamente! 😀

